background

Le Nostre Competenze

Come tante aziende del Made in Italy, siamo piccoli - 50 persone tra artigiani, geometri architetti, amministrazione e management – ma la dimensione delle nostre attività è globale.

Abbiamo lavorato finora in 50 paesi del mondo e in tutto il mondo cerchiamo e selezioniamo materiali, idee, soluzioni, tecnologie e talenti.
Rappresentiamo un patrimonio unico di competenze e tradizioni artigianali. Ambienti e arredi di altissima qualità, duraturi, realizzati a regola d'arte.

Tappezzeria e falegnameria fanno parte del patrimonio genetico della Cerruti Contract e i laboratori dedicati sono il cuore dell'azienda.
Per altre competenze e specializzazioni, intorno a noi, è ormai cresciuta una rete solida e sperimentata di artigiani e laboratori.
A ogni nuova esigenza, la rete si attiva in una ricerca che ha portato a scoprire eccellenze artigianali e tecnologiche in tutto il mondo: alcune serrature vengono dall'Inghilterra, la foglia oro dalla Toscana, le pareti di vetro ricurvo dalla Spagna, le tensostrutture dalla Germania, i mosaici da una scuola friulana.

I materiali sono il primo elemento della qualità di un ambiente.
Nel negozio esperienziale devono essere autentici e coinvolgenti per il tatto e per la vista.
Nella casa devono essere belli e durevoli, passare indenni le generazioni.

Blog | ©2018 Cerruti Contract s.r.l. | via Torino, 21 - 20814 Varedo (MB) | P.I. 00934680968 | C.F. 08976990153 | REA 1261833 - Cap. Soc. I.V. € 45.900,00  | Info Cookies e Privacy